Il B&B Villa Fortezza su Dove Viaggi, e non solo…

dove viaggi Ascoli Piceni
Dove Aprile 2021

Su Dove Viaggi del mese di Aprile tra le notizie e gli approfondimenti sugli itinerari e i posti più belli da visitare nel mondo c’è un ‘articolo su Ascoli Piceno, un invito a visitare la nostra città definita: ” preziosa ed ammaliante” andando a spasso tra le residenze medioevali ed i portici rinascimentali di Piazza del Popolo.

Passeggiando tra l’antico ed il nuovo portato avanti da un gruppo di giovani talenti che hanno reso l’aria di Ascoli Piceno più fresca e stimolante, in un fermento che passa dalla gastronomia, all’arte e all’ospitalità.

Ed proprio tra le scelte su dove trascorrere la notte che spicca quella del B&B Villa Fortezza, nella foto l’interno del salone principale del B&B ricco di oggetti di modernariato a testimonianza dei numerosi viaggi e della nostra passione per l’arte.

Il salone principale del B&B

Ma non è la prima volta che il B&B Villa Fortezza trova posto tra le  preferenze degli editori di viaggi e guide di tutto il mondo, di seguito una carrellata di alcune riviste dove abbiamo avuto il piacere di essere recensiti.